news milan

Calciomercato – Il Genoa chiede Lapadula, ecco la risposta

Stefano Bressi

Il Genoa ha chiesto al Milan Lapadula, visto che potrebbe aprirsi un valzer di attaccanti. I rossoneri, però, hanno chiuso a un possibile trasferimento.

Il mercato riserva sempre grandi sorprese. Gli ultimi giorni, in particolare, sono ogni anno caldissimi. Anche stavolta, a pochi giorni dalla chiusura di questa finestra, potrebbero esserci dei colpi di scena. In particolare per quanto riguarda gli attaccanti. Il possibile trasferimento di Nikola Kalinic al Napoli aprirebbe una serie di acquisti a catena. I viola, infatti, nel caso partisse il croato stanno valutando l'ipotesi Leonardo Pavoletti.

Il Genoa, quindi, dovrebbe rimpiazzare il suo bomber. Enrico Preziosi, dunque, ha deciso di bussare alla porta del Milan e di Adriano Galliani, chiedendo il nuovo acquisto rossonero Gianluca Lapadula. Adesso che Carlos Bacca è rimasto a Milano, l'ex Pescara potrebbe avere poco spazio e il Grifone ha puntato proprio su questo. Tra l'altro, i rossoblù erano a un passo da Lapadula, prima che si inserisse il Milan.

Il club di via Aldo Rossi, però, ha rispedito al mittente le richieste: Lapadula non si muoverà e si giocherà le proprie carte con il bomber colombiano.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: