news milan

Calciomercato – È derby tra Inter e Milan per Candreva

Daniele Triolo

Antonio Candreva, esterno della Lazio, piace ad i club milanesi: ecco la strategia dei rossoneri per bruciare la concorrenza dei cugini

"In questi giorni di sosta pasquale della Serie A, l'attenzione dei media è quasi interamente incentrata sulle Nazionali: dopo il pareggio della 'Dacia Arena' di Udine contro la Spagna, l'Italia di Antonio Conte è attesa, martedì 29, alle ore 20.45, dall'impegno contro la Germania di Joachim Löw, Campione del Mondo in carica.

"A Coverciano, però, sede del ritiro degli azzurri, si parla molto anche di calciomercato, che potrà rappresentare, ha sottolineato il 'Corriere della Sera' questa mattina in edicola, una potenziale distrazione per tutti i giocatori che, dal 25 maggio in poi, faranno parte della spedizione della Nazionale italiana ad Euro 2016.

"Tra questi figura anche Antonio Candreva, esterno classe 1987, in forza alla Lazio e che, con tutta probabilità, lascerà la Capitale la prossima estate. Secondo il 'CorSera', Candreva riscalderà l'estate milanese: l'ex juventino, infatti, piace sia all'Inter sia al Milan, pronte a sfidarsi nell'ennesimo derby di mercato. Il problema è che Claudio Lotito chiede almeno 30 milioni per privarsi del suo gioiello: la strategia di Silvio Berlusconi sarebbe quella di offrirne 25, con altri 5 di bonus legati alla qualificazione dei rossoneri in Champions League.