news milan

Calciomercato – Callejon ancora nel mirino del Milan

Stefano Bressi

Resta tra gli obiettivi rossoneri, Callejon. Lo spagnolo è la prima alternativa a Depay, anche perchè ha un prezzo molto più accessibile.

Il mercato del Milan, per il momento, è fermo, in attesa delle decisioni della UEFA previste per fine mese. Appena superate quelle problematiche, però, potrebbero partire i fuochi d'artificio. I rossoneri sono sempre a caccia di un centrocampista, un attaccante e un'ala e hanno già avviato i contatti con alcuni giocatori. Per quanto riguarda la fascia, per esempio, c'è già un principio di accordo con José Callejon.

L'esterno del Napoli ha una clausola rescissoria, ricordiamolo, di 22 milioni. Il Milan, però, vorrebbe uno sconto, che i partenopei non sembrano in ogni caso intenzionati a concedere. Lo scambio con Suso non è mai stato una reale possibilità, ma ora che gli azzurri hanno preso Simone Verdi dal Bologna diventa ancora meno probabile. L'erede di Callejon a Napoli potrebbe essere invece Matteo Politano, del Sassuolo. Infine, occhi anche su Alejandro Gomez, che però sembra essere più l'alternativa a Dries Mertens nel caso in cui il belga partisse.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android