news milan

Bentancur, il Milan rilancia: il giocatore preferisce i rossoneri

Luca Fazzini

Il Milan ha posticipato di due giorni l'ultimatum, fissato ora per la mezzanotte di domani: i rossoneri hanno alzato l'offerta e godono del sì del giocatore

Manca sempre meno alla fine del calciomercato e ancor meno all'inizio della stagione, che il Milan inaugurerà domenica prossima contro il Torino: fischio d'inizio fissato a San Siro alle 18. Per arrivare pronti a quest'appuntamento, Adriano Galliani sta cercando di regalare a Vincenzo Montella le ultime, decisive, pedine. Il primo nome sulla lista dei desideri è Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca Juniors. Su di lui c'è anche la Juventus, che ha una prelazione per il giocatore risalente all'affare Tevez. Dopo un primo ultimatum, inizialmente fissato per la mezzanotte di ieri, il club di Via Aldo Rossi ha posticipato alla mezzanotte di domani, martedì 16 agosto. L'offerta, inoltre, si è alzata a 15 milioni, ma potrebbe non bastare. La Juventus, infatti, nel caso, lascerebbe il giocatore in Argentina per un altro anno, situazione che stuzzica lo stesso Boca, ma non il giocatore.

Come riporta infatti Tuttosport, Bentancur è attratto dall'idea di giocare in Europa, di giocare titolare (chance che offre solo il Milan) ed è attratto dal contratto propostogli dal Milan (1,5 milioni per 5 anni).