news milan

Bacca e West Ham trattano: resta il nodo ingaggio

Edoardo Lavezzari

Sono ore decisive per il futuro di Carlos Bacca. L'attaccante colombiano potrebbe accasarsi al West Ham, ma manca l'accordo sull'ingaggio

"Prosegue senza sosta la trattativa tra il West Ham (che ha già trovato un accordo con il Milan a 30 milioni di euro) e l'agente di Carlos Bacca per il trasferimento dell'attaccante colombiano a Londra. Secondo calciomercato.com le parti, però, sarebbero ancora molto distanti. Nel pomeriggio Sergio Barila, agente di Bacca, avrebbe incontrato la dirigenza degli "Hammers", ma non sarebbe riuscito a trovare un punto d'incontro con gli inglesi. A separare le parti è un milione di euro: il West Ham non è andato oltre i 3.5 milioni di euro di bonus, mentre l'attaccante chiede 4.5 milioni di euro più bonus.

"Attenzione però alla posizione del club, che non ha intenzione di tergiversare troppo, se Bacca non dovesse accettare entro venerdì l'offerta degli "Hammers" la trattativa si chiuderà e Bacca resterà al Milan, o dovrà trovare un'altra squadra. In queste ore si parla con una certa insistenza dell'Atletico Madrid, ma al momento i "Colchoneros" non hanno fatto offerte ufficiali al Milan e in quel caso la trattativa dovrebbe ripartire da zero.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: