archivio2018

Verso Bologna-Milan: Destro e Kalinić, attaccanti in crisi

Daniele Triolo

Mattia Destro e Nikola Kalinić, centravanti in grave difficoltà in questa stagione, saranno rivali domenica pomeriggio al 'Dall'Ara' di Bologna
01:04 min

Sul 'Corriere di Bologna' in edicola questa mattina si parla della sfida di campionato, in programma domenica pomeriggio, tra i rossoblu di Roberto Donadoni ed i rossoneri di Gennaro Gattuso. , oltre che uno scontro molto importante per la classifica degli ospiti, sarà anche un confronto, a distanza, tra Mattia Destro e Nikola Kalinić, attaccanti in crisi.

Destro, in questa stagione, è stato spesso frenato dagli infortuni: l'ex rossonero (al Milan dal gennaio al giugno 2015, 15 presenze e 3 gol in campionato), ha disputato fin qui 25 gare tra Serie A e Coppa Italia (una soltanto) e segno appena 6 reti. 1.549' i minuti complessivi totalizzati in campionato dal numero 10 del Bologna.

Ancora peggio ha fatto Kalinić: 36 gare tra Serie A (27), Europa League (6) e Coppa Italia (3), per la miseria di 5 gol, tutti in campionato, in 1.616 minuti durante i quali il croato ha calcato i campi del massimo torneo italiano. Per entrambi, dunque, Bologna-Milan potrebbe rappresentare anche un'ulteriore occasione per il riscatto personale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android