Pianeta Milan archivio2018 TIM Cup - Ottavi di finale, sarà Sampdoria-Milan al 'Ferraris'

TIM Cup - Ottavi di finale, sarà Sampdoria-Milan al 'Ferraris'

Daniele Triolo
Sorteggiati oggi in Lega Calcio gli accoppiamenti degli ottavi di finale della Coppa Italia/TIM Cup 2018-2019: il Milan di Gennaro Gattuso giocherà a Genova

Sono stati sorteggiati, oggi, presso gli uffici milanesi della Lega Calcio, in Via Rosellini 4, a Milano, gli accoppiamenti degli ottavi di finale della Coppa Italia / TIM Cup 2018-2019 determinati, come si legge nel comunicato della Lega Serie A, “dal tabellone della competizione” e dal sorteggio del fattore campo.

Il Milan di Gennaro Gattuso, che il 16 gennaio 2019 sarà a Gedda, Arabia Saudita, insieme alla Juventus, per giocarsi la finale di Supercoppa Italiana, giocherà sabato 12 gennaio 2019, come noto, contro la Sampdoria, e lo farà in trasferta, allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova.

Si giocheranno quel giorno anche Bologna-Juventus e Lazio-Novara. Domenica 13 gennaio, quindi, spazio a Inter-Benevento, Napoli-Sassuolo e Torino-Fiorentina, mentre lunedì 14 gennaio sarà il turno di Cagliari-Atalanta e Roma-Virtus Entella. Gli orari delle gare verranno comunicati in un secondo momento.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android