Pianeta Milan archivio2018 Suso a Sky: "Con Gattuso lavoro di più e meglio. Inter? Magari non va in Champions"

Suso a Sky: "Con Gattuso lavoro di più e meglio. Inter? Magari non va in Champions"

Edoardo Lavezzari
Lo spagnolo del Milan Suso, autore di un grande gol, commenta così dopo il pareggio di oggi contro l'Udinese ai microfoni di Sky

Intervistato da Sky Sport, l'esterno offensivo del Milan Suso ha spiegato così il suo strepitoso gol di oggi contro l'Udinese: "Mi sono girato e ho provato a tirare, è andata così, è stato un gol bello. Il mio più bello? Non lo so, anche quello al Napoli mi è piaciuto molto".

L'assenza del gol da novembre: "Sono molto contento con Gattuso, adesso si vede che stiamo lavorando molto meglio, in campo siamo un'altra squadra. Se non devo segnare per vincere ogni partita meglio così, a me va bene lo stesso. Il metodo di Gattuso è simile a quello di Gasperini al Genoa e io lavoro meglio così, mi piace molto".

Kessié: "Il mister guarda i giocatori che ha e imposta il gioco, è tutto l'anno che lavoriamo così e con lui mi trovo molto bene, anche con il terzino che si alza".

La crisi dell'Inter: "Secondo me il lavoro paga sempre, poi il calcio è così, cambia molto velocemente, l'Inter lottava per vincere lo scudetto, adesso potrebbe non entrare in Champions, noi invece dobbiamo guardare solamente a noi stessi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Gennaro Gattuso ai microfoni di Premium Sport Sky Sport

Le parole di Massimo Oddo a Premium SportSky Sport e in conferenza stampa

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android