Sky Sport – Verso Napoli-Milan: provato anche Bertolacci. Le ultime di formazione
Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', questa mattina, al 'Milanello Sports Center', c'è stato un allenamento molto intenso e “caldo”, dove Gennaro Gattuso ha fatto, sostanzialmente, capire di volersi affidare ancora una volta al 4-3-3 per la delicata trasferta del 'San Paolo' contro il Napoli.
Per 'Sky Sport', confermata l'indiscrezione che vuole Mateo Musacchio in vantaggio su Mattia Caldara per una maglia da titolare in difesa insieme a Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, Davide Calabria, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodríguez.
Sorpresa a metà campo, dove titolare, insieme a Franck Kessié e Lucas Biglia, dovrebbe essere il francese Tiémoué Bakayoko, ma Gattuso, a rotazione, ha provato anche altri calciatori, tra cui Andrea Bertolacci.
In avanti, infine, saranno Jesús Suso e Giacomo 'Jack' Bonaventura ad affiancare Gonzalo Higuaín. Parte oggi la sfida a distanza del 'Pipita' con Cristiano Ronaldo: l'opinione de 'La Gazzetta dello Sport'.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA