Pianeta Milan archivio2018 Qui Milanello. Rossoneri al lavoro in vista del Chievo

Qui Milanello. Rossoneri al lavoro in vista del Chievo

Edoardo Lavezzari
Nemmeno un momento di riposo per il Milan, che oggi a Milanello ha iniziato a preparare il match di campionato che giocherà domenica contro il Chievo

Dopo essere rientrata da Londra in tarda nottata, la squadra è tornata in campo al Centro Sportivo di Milanello per l'unico appuntamento di giornata.

PALESTRA E CAMPO - Come di consueto, gli undici schierati dall'inizio nella hanno lavorato in palestra dove hanno svolto un allenamento defaticante. Per gli altri, invece, la seduta è iniziata sul campo con una prima parte di attivazione muscolare fatta con il pallone. La sessione è proseguita con una partitella a tema (uno/due tocchi), per poi chiudere con una partita a campo ridotto.

SABATO 17 MARZO - Per sabato è prevista un solo allenamento, la rifinitura, in programma alle 16.00. La conferenza del Mister, invece, è in programma alle 13.30.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android