Pianeta Milan archivio2018 Nazionali - Halilović gol, bene Bellanova e Cutrone

Nazionali - Halilović gol, bene Bellanova e Cutrone

Daniele Triolo
Ieri tanti giocatori del Milan hanno difeso la maglia della propria Nazionale, maggiore o Under: il croato Alen Halilović addirittura sugli scudi

(fonte: acmilan.com) - Ieri tanti giocatori del Milan hanno difeso la maglia della propria Nazionale, maggiore o Under: vediamo in rassegna come hanno giocato.

In Croazia-Spagna, quinta giornata del Gruppo 4 di Nations LeagueJesús Suso ha fatto il suo ingresso in campo al 74' a Zagabria. Appena dopo essere entrato al posto di Saúl Niguez, Sergio Ramos ha segnato il momentaneo pareggio (2-2) anche se in pieno recupero Tin Jedvaj ha regalato la vittoria alla Nazionale di casa. La ‘Roja', comunque, rimane in vetta al girone, avendo però una partita in più degli avversari.

Capitolo amichevoli. È stato certamente Alen Halilović il protagonista rossonero della serata di giovedì: Alen, infatti, capitano della sua squadra, ha segnato un gol (1-1) e colpito un palo in Croazia-Francia Under 21, terminata 2-2 a Zaprešić. Nell'Italia Under 21, invece, 90' di valore per Patrick Cutrone e panchina per Davide Calabria ed Alessandro Plizzari. A Ferrara gli azzurrini sono stati battuti 2-1 dall'Inghilterra; non è bastata la rete di Moise Kean.

Anche Raoul Bellanova ha giocato tutti i 90', partecipando in prima linea - da terzino sinistro - allo spettacolare 3-3 contro la Germania a Sassuolo nella gara valida per il Torneo 8 Nazioni (Elite League). Due volte sotto, l’Under 20 ha avuto la forza di raggiungere il prezioso pari nel finale.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android