Nazionali - Cutrone in campo 90’ nel k.o. dell’Italia Under 21 contro la Germania
(fonte: acmilan.com) - Dopo la sconfitta subita giovedì a Ferrara contro l'Inghilterra (1-2), l'Italia Under 21 di Luigi Di Biagio è stata superata anche dai pari età della Germania nell'amichevole del ‘Mapei Stadium’. A Reggio Emilia, la doppietta di Luca Waldschmidt ha ribaltato il vantaggio iniziale azzurro di Vittorio Parigini.
In campo per tutti i 90 minuti Patrick Cutrone, che ha giocato la solita gara di sostanza e di lavoro per la squadra. L’attaccante del Milan è stato protagonista (purtroppo in negativo) del momentaneo pareggio tedesco, quando sulla punizione calciata da Waldschmidt ha intercettato il pallone con un braccio causando il calcio di rigore in favore degli ospiti.
Patrick_Cutrone_Italia_Germania_Under_21
Nel finale il numero 9 azzurro ha cercato la via del gol, ma sulla sua strada ha trovato un ottimo Alexander Nübel che ha salvato i suoi sulla punizione dal limite di Cutrone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA