Lega Serie A, domani assemblea: i punti all’ordine del giorno
Domani, martedì 13 novembre, si terrà presso gli uffici milanesi della Lega Serie A, in Via Rosellini, una seduta d’assemblea: ecco di cosa si dibatterà
Domani, alle ore 12:00, in prima convocazione, e, occorrendo, alle ore 14:00, in seconda convocazione, si terrà una seduta di assemblea della Lega Serie A, presso gli uffici in Via Rosellini 4, a Milano.
Questa assemblea era già stata prevista per lo scorso 5 novembre, successivamente annullata e riconvocata, appunto, per la giornata di domani. Per l’occasione, come recita il comunicato ufficiale della Lega Serie A, firmato dal suo Presidente, Gaetano Miccichè, si esaminerà, discuterà e deciderà in merito i seguenti punti all’ordine del giorno:
- Verifica dei poteri;
- Approvazione verbale 1-5 ottobre 2018;
- Comunicazioni del Presidente;
- Contributo solidarietà UEFA stagione sportiva 2017-2018;
- Elezione consigliere di Lega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA