archivio2018

La settimana di ‘Milan TV’: dall’Inferno a Lazio-Milan

Redazione

Intera settimana di trasmissioni per ‘Milan TV’, club channel rossonero, al seguito della squadra di Gennaro Gattuso: questo tutto il palinsesto
02:14 min

(fonte: acmilan.com) - Intera settimana di trasmissioni per ‘Milan TV’, club channel rossonero, al seguito della squadra di Gennaro Gattuso: questo tutto il palinsesto.

INFERNO DEL LUNEDÌ - In diretta alle ore 18:00 di oggi tutti i temi più caldi del Milan in onda all'Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso #InfernodelLunedì. La replica in onda dalle ore 20:30 alle 22:30. Tutti i temi legati alla sosta di campionato con Mario Ielpo, Stefano Eranio e Umberto Zapelloni.

MILAN ADDICTED - L’attore, conduttore radiofonico e televisivo Enrico Silvestrin sarà protagonista della nuova edizione dell'intervista esclusiva di 'Milan Addicted', in onda su 'Milan TV' a partire da mercoledì 21 novembre.

SPECIALI ROSSONERI - Nel corso della settimana, per l'intera durata del palinsesto, i tifosi rossoneri abbonati al club channel seguiranno le interviste esclusive a e Valentina Giacinti, oltre agli speciali Milan Family-Suso, Diesel x ACMilan e un approfondito focus sul Milan Femminile.

OGNI GIORNO A MILANELLO - Le telecamere di 'Milan TV' seguiranno tutte le giornate di allenamento dei rossoneri a Milanello nella seconda settimana di sosta, da martedì a sabato. Il campionato torna per il Diavolo alle ore 18:00 di domenica 25 novembre: .

TUTTO IL WEEKEND LIVE - Il weekend del club channel parte sabato 24 novembre alle ore 13:00 con il Derby Primavera Milan-Inter e a seguire Live&Press con Gattuso da Milanello; dalle ore 16:30 di domenica 25 novembre spazio invece al live del matchday di Lazio-Milan con la conduzione di Giorgia Palmas.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android