archivio2018

News Milan – Il “Diavolo” al lavoro per blindare Suso: le ultime

Edoardo Lavezzari

Suso è uno dei giocatori più importanti di questo Milan e i rossoneri sono al lavoro per blindarlo. Ecco le ultime novità sul contratto dello spagnolo

E' un momento magico per Suso. Lo spagnolo in questo inizio di stagione ha già segnato 4 gol e servito 8 assist (in Serie A solo Cristiano Ronaldo ha contribuito ad altrettante azioni da gol) e il cambio di modulo imposto da Rino Gattuso non solo non sembra averlo danneggiato, ma al contrario potrebbe addirittura averlo messo ancora più a suo agio. Naturale, allora, che il Milan sia al lavoro per blindare un giocatore tanto importante nelle sue rotazioni e che ha una clausola rescissoria [valida solo per l'estero ndr] così bassa.

A fare il punto della situazione, questa mattina, è "Il Corriere della Sera" che parla di un incontro avvenuto ieri a casa Milan tra i vertici del club e Alessandro Lucci, agente dell'ex Liverpool. L'obiettivo, a fronte di un sostanzioso ritocco dell'ingaggio, è quello di portare la scadenza del contratto al 2023 e soprattutto eliminare la clausola rescissoria, vera e propria minaccia alla permanenza in rossonero di Suso, che però dal canto suo ha sempre lasciato intendere di essere più che soddisfatto della sua permanenza in rossonero.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android