Pianeta Milan archivio2018 Gattuso: “Remiamo tutti nella stessa direzione. Fiducia da società e dirigenza del Milan”

Gattuso: “Remiamo tutti nella stessa direzione. Fiducia da società e dirigenza del Milan”

Daniele Triolo
Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, alla vigilia della partita contro la Sampdoria, ha ribadito di sentire la fiducia da parte del club rossonero

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha tenuto oggi pomeriggio, a Milanello, la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani, ore 18:00, a ‘San Siro’, contro la Sampdoria (clicca qui per le ultime sul match in tempo reale). L’allenatore rossonero, che i giornali danno a rischio esonero, ha ribadito, durante la chiacchierata contro i cronisti, di aver sempre sentito, e di continuare a sentire, la fiducia del club di Via Aldo Rossi nei suoi confronti.

“Si è sempre remato nella stessa direzione. Abbiamo fatto due brutte prestazioni, ma la fiducia e la tranquillità questa società ce l’ha sempre data dal primo giorno - ha sottolineato Gattuso -. L’ha data Gordon Singer, ieri Leonardo e Paolo Maldini sono venuti a Milanello, ma vengono 2-3 volte a settimana. Bisogna capire come e dove migliorare. Non bisogna arrendersi ad ottobre, né cercare gli alibi, sennò poi recuperare diventa difficile. Io mi assumo le responsabilità: non difendo nessuno, voi non sapete quello che ci diciamo negli spogliatoi, ma non cerchiamo scuse - ha concluso Gattuso -. Bisogna mettere tutti qualcosa in più. Perso la bussola? Parola strumentalizzata, l’ho usata perché sono uomo di mare: attracco in porto la barca anche senza bussola”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android