Mondiali – Argentina, il Milan su Biglia: “Professionista orgoglioso”
Il prossimo 14 giugno, al 'Lužniki Stadium' di Mosca, con la sfida tra Russia ed Arabia Saudita delle ore 17:00, inizieranno i Campionati del Mondo di calcio. L'Argentina di Jorge Sampaoli, tra le più serie accreditate alla vittoria finale della competizione, è stata inserita nel Gruppo D con Croazia, Islanda e Nigeria, in quello che è stato comunemente definito un “girone di ferro”.
Leader del centrocampo dell'Albiceleste sarà, naturalmente, Lucas Biglia, 32enne regista del Milan. Il club rossonero, oggi, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha sottolineato come “il Mondiale resta una vetrina importante per tutti i giocatori rossoneri selezionati dalle varie rappresentative. E anche uno stimolo per i giocatori del Milan che non lo disputeranno ma che, facendo bene in rossonero, potranno tornare a raggiungerlo”.
Ma su Biglia, in particolare, il Milan si è lasciato andare a parole di vero e proprio encomio: “Da professionista orgoglioso, Biglia si è ristabilito anche per l'Argentina, dopo essere diventato un elemento chiave dello schieramento di Gennaro Gattuso da dicembre in poi”. Eppure, c'è anche chi Biglia vorrebbe venderlo: leggete queste incredibili dichiarazioni!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA