Milan Top News: le parole di Mirabelli, si avvicina il Bologna, novità di mercato
LE PAROLE DI MIRABELLI - Dopo la notizia di ieri che parlava del ruolo di Massimiliano Mirabelli in bilico, oggi ha parlato a Sky Sport proprio il direttore sportivo del Milan. Mirabelli ha ribadito come abbia lavorato sempre per il bene del club, tirando in ballo anche chi non lo ha mai amato. Tra i nomi dei possibili suoi sostituti, ci sono quelli di Braida e Sabatini.
VERSO IL BOLOGNA - In vista della gara di domenica pomeriggio, il Milan continua la preparazione a Milanello. Al posto dell'infortunato Biglia, il favorito resta Riccardo Montolivo. Nel Bologna, prossimo avversario dei rossoneri, rientrano Pulgar, Destro e Torosidis. Fenucci, intanto, spera in una vittoria contro i ragazzi di Gattuso.
CALCIOMERCATO - Nonostante le voci attorno al DS Mirabelli, emergono altre novità di mercato per il club rossonero. Nello specifico, dopo Bernard e Rogel, il Milan ha mollato anche il coreano Ki, sul quale ora c'è l'Everton. Sugli obiettivi rossoneri in Bundesliga, c'è la forte concorrenza del PSG, ma per il mercato del club milanista ci potrebbe essere il grande aiuto di Jorge Mendes. Torna di moda, in chiave Milan, il nome di Simone Zaza.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA