Milan Top News: il rinnovo e le parole di Gattuso, Fassone e Mirabelli
GATTUSO DAY - Il giorno fatidico è arrivato, Gennaro Gattuso rinnova il proprio contratto con il Milan fino al 2021. Nella sede rossonera di Via Aldo Rossi, il tecnico milanista ha firmato il prolungamento assieme a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Gattuso si auspica di riportare il Milan in alto, con il lavoro costante. E iniziando dalla Coppa Italia. Fassone parla di un rinnovo voluto, mentre Mirabelli spera che il tecnico resti per molti anni e lo ringrazia per la passione che mette nel proprio lavoro.
CONTI - Nella giornata odierna è stato operato a Roma, dal dottor Mariani, il terzino del Milan, Andrea Conti. Operazione perfettamente riuscita, rientro tra 5 o 6 mesi. L'ex atalantino sui social ha mostrato la propria grinta e la voglia di tornare a settembre. Il suo agente, intanto, parla di Conti come del primo acquisto del Milan per la prossima stagione.
VERSO IL SASSUOLO - Sarà Pairetto l'arbitro della prossima sfida di campionato tra Milan e Sassuolo. Intanto, le due squadre si allenano e preparano la prossima gara rispettivamente a Milanello e allo stadio Ricci.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA