Pianeta Milan archivio2018 Milan, partitella in allenamento: Cutrone si impone con una doppietta

Milan, partitella in allenamento: Cutrone si impone con una doppietta

Alessio Roccio
Ieri seduta mattutina per i rossoneri che hanno terminato l'allenamento con una partitella di circa un'ora: sugli scudi Cutrone autore di una doppietta

I vice Gonzalo Higuain - Kalinic, Andé Silva e Bacca - sono tutti andati via da Milanello, lasciando strada spianata a Patrick Cutrone che nelle gerarchi ora è immediatamente dietro al Pipita. Ieri, durante la seduta di allenamento di Milanello, il giovane attaccante si è reso protagonista con una bella doppietta. Il 3-1 delle 'pettorine blu' contro quelle bianche porta la sua firma e quella di Mattia Caldara, che come ricorda 'La Gazzetta dello Sport' ha curiosamente segnato il giorno in cui anche Bonucci è tornato al gol con la Juventus.

Ma torniamo a Cutrone. Lo scorso anno si è messo in luce come grande sorpresa della rosa rossonera. In questa stagione non parte coi gradi di attaccante titolare, ma certamente avrà parecchie occasioni per mettersi in mostra. Patrick sa come si fa gol e lo ha già dimostrato. Ora deve confermarsi. Ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi di oggi: clicca QUI.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android