archivio2018

Milan-Lazio, la voce del club: “Gran gioco e tifosi. Ora testa alla TIM Cup”

Daniele Triolo

Il Milan ha commentato, attraverso l'Edicola Rossonera sul proprio sito web, il successo di San Siro contro la Lazio. Ma si pensa già a mercoledì sera
01:56 min

Come di consueto il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, 'acmilan.com', le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Naturalmente, l'attenzione odierna è tutta incentrata sul . Nella testa del Milan, però, c'è già la semifinale di andata di Coppa Italia, in programma mercoledì sera al 'Meazza' ed ancora contro i biancocelesti di Simone Inzaghi.

MILAN-LAZIO - “Contro una Lazio che ha dimostrato tutto il suo valore, il Milan ha fatto un gran primo tempo. L'azione del secondo gol, con una serie ininterrotta di passaggi, è stata molto bella e ha dimostrato come la squadra non sia solo anima e cuore ma si esprima giocando a calcio. È nel secondo tempo che il Milan ha saputo soffrire, come normale contro una squadra di grande qualità, dimostrando di essere gruppo. È stata una gara nella quale i tifosi sono stati dal primo all'ultimo al fianco dei propri giocatori. E anche questo è servito molto a conquistare tre punti molto importanti”.

COPPA ITALIA - “Tutti a San Siro, c'è una semifinale di TIM Cup. È dal profondo del Milan che arriva questo invito ai Milanisti per ricreare, nell'andata di mercoledì sera contro la Lazio, il clima giusto e il fattore campo indispensabile in una gara andata e ritorno. "Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per mercoledì", lo ha dichiarato proprio Rino Gattuso ai microfoni di Milan TV al termine della partita. Contro una Lazio molto forte e molto determinata, anche perché assetata di rivincita, lo stadio dovrà essere quello giusto. In palio c'è la qualificazione ad una finale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '', '' e in 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android