archivio2018

Milan, ecco la formazione Mondiale: passato e presente in Russia

Salvatore Cantone

Tanti giocatori del Milan del presente e del passato sono impegnati nel Mondiale in Russia: cerchiamo di buttare giù un'ipotetica formazione titolare

INTRO

01:10 min

Con la Serie A in vacanza, tutti gli occhi degli appassionati di calcio sono ovviamente concentrati sul Mondiale, in corso di svolgimento in Russia. A tal proposito sono tanti i giocatori del Milan del presente e del passato impegnati con le loro rispettive Nazionali, che cercheranno in ogni modo di portare il proprio Paese al trionfo. Cerchiamo di costruire insieme un'ipotetica formazione.

DIFESA

01:22 min

In porta c'è sicuramente Pepe Reina (Spagna), che verrà ufficializzato dal Milan nel mese di luglio. Davanti a lui ci sono Adil Rami (Francia) insieme all'altro ex Thiago Silva (Brasile), per poi concludere con l'attuale Cristian Zapata (Colombia) e Ivan Strinic (Croazia) anche lui preso a .

CENTROCAMPO

00:38 min

A centrocampo, invece, ci sono Keisuke Honda (Giappone), attualmente in forza al Pachuca, (Argentina) e Ricardo Rodriguez (Svizzera), che nel primo turno del girone è riuscito a fermare il Brasile di Neymar, una delle squadre accreditate alla vittoria finale.

ATTACCO

02:01 min

Per concludere l'attacco è composto dal tridente André Silva (Portogallo), Bacca (Colombia) e Niang (Senegal). Il grande escluso è Nikola Kalinic, che a causa del rifiuto da parte dell'attaccante di non entrare in campo nella partita contro la Nigeria. I social, come sempre, si sono scatenati:

In sintesi, ecco la formazione: Reina, Rami, Thiago Silva, Zapata, Strinic; Honda, Biglia, Ricardo Rodriguez; Niang, Bacca, André Silva.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android