Pianeta Milan archivio2018 L'opinione: "Milan, con il Genoa sarà complicato. Prendono pochi gol"

L'opinione: "Milan, con il Genoa sarà complicato. Prendono pochi gol"

Donato Bulfon
Una delle miglior difese nonostante la classifica. Non sarà semplice per il Milan avere la meglio del Genoa nel prossimo turno di campionato

Nella gara di domenica contro il Genoa, il Milan di Gennaro Gattuso sarà chiamato a riscattare subito la sconfitta rimediata contro l'Arsenal in Europa League.

Ecco, a tal proposito, le parole del giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis: "Credo che servirà fare turnover, anche perchè il Milan ha giocato tantissime partite, praticamente 3 a settimana. Credo Kalinic prima o poi si possa sbloccare, dovrebbe toccare a lui domenica: la partita però è complicata, il Genoa ha una delle migliori difese nonostante la posizione in classifica e prende pochi gol. E' una squadra molto quadrata".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android