archivio2018

L’edicola – 23 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Daniele Triolo

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al Milan: il fondo Elliott metterà i 32 milioni di euro per coprire l'aumento di capitale al posto di Yonghong Li ma, alle porte, potrebbe esserci un nuovo cambio della guardia ai vertici della società: , ma in pole position vi sarebbe un altro investitore americano. Nel riquadro verticale si parla dei Mondiali in Russia, mentre, nel taglio basso, spazio al mercato, con l'Inter vicina a Malcom del Bordeaux e sulle tracce di William Carvalho dello Sporting Lisbona, e con la Juventus che, qualora spedisse Daniele Rugani al Chelsea, vorrebbe sostituirlo con Mathijs de Ligt dell'Ajax.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina alle stelle dei Mondiali, che sembrano vivere un momento di fragilità emotiva. Neymar, dopo il gol alla Costa Rica, è scoppiato in lacrime. Proprio come aveva fatto, il giorno prima, Lionel Messi, battuto dalla Croazia con la sua Argentina. La 'Pulce', ora, potrà rifarsi, nell'ottica del passaggio del turno, all'ultima giornata del girone contro la Nigeria. Nel taglio basso, si parla della situazione societaria del Milan, di acquisizione della maggioranza del club rossonero, del nuovo Chelsea di Maurizio Sarri, intenzionato a fare spesa sul mercato nel nostro campionato, e della richiesta della retrocessione in Serie C per il Foggia.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina proprio a Sergej Milinković-Savić, centrocampista della Lazio e della nazionale serba, che potrebbe approdare in bianconero qualora Miralem Pjanić, ieri in visita a Barcellona, cedesse alla corte della squadra catalana. Milan: la famiglia Ricketts esce allo scoperto. Mercato: Torino ad un passo da Lucas Verissimo, Atalanta vicinissima a Jakub Jankto dell'Udinese.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android