archivio2018

Gattuso in conferenza: “Salvini pensi alla politica, non al Milan”

Edoardo Lavezzari

Rino Gattuso in conferenza stampa risponde alle critiche, non troppo velate, del ministro degli Interni Matteo Salvini, tifoso rossonero
00:48 min

Intervenuto in conferenza stampa, Rino Gattuso ha parlato di Lazio-Milan, ma soprattutto ha risposto alle critiche ricevute da : "Non parlo di politica perchè non capisco nulla. A Salvini dico di pensare alla politica perchè abbiamo grandi problemi in Italia. Con tutti i problemi che ha l'Italia Salvini parla di Milan, una cosa che mi fa impazzire. E' già da tempo che dice queste cose, prima con Higuain oggi con i cambi. Io da italiano potrei dire tante cose a Salvini".

Così sulla partita: "All'inizio la Lazio ci ha messo in difficoltà, nella ripresa abbiamo rischiato poco, nei primi 20 minuti la squadra ci è stata superiore. Poi dopo potevamo perderla e vincerla. Abbiamo sofferto la loro fisicità, loro riempiono bene l'area e possono far male in qualsiasi momento. Al di là degli infortunati bisogna fare solo i complimenti ai ragazzi. L'abbiamo preparata bene e oggi c'è stata una grande prestazione. Nei momenti di difficoltà non sbagliamo la partita. Mancano 8 partite prima del mercato ma voglio vedere sempre questa voglia di giocare".

I cambi non fatti: "Se facci i cambi sbaglio a fare i cambi, fate pace col cercello anche voi. Volevo mettere Laxalt ma poi ho visto che la Lazio non ci creava problemi nel finale, volevo cambiare il meno possibile".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android