archivio2018

Gattuso a Sky: “Nessuno manderà via Donnarumma. Domani ci proveremo”

Donato Bulfon

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell'importante sfida di Europa League contro l'Arsenal
00:49 min

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell'importante sfida contro l'Arsenal: "Questo stadio è bellissimo, anche se a me fa più effetto San Siro. Ma domani questo non conta, sarà dura ma noi ci proviamo.

Sulla qualificazione: "Loro sono favoriti, 80% contro il nostro 20, ma nel calcio non si sa mai, noi ci proviamo e vogliamo giocarcela. Dobbiamo fare una grande gara. All'andata loro sono stati più bravi, non c'entra la testa, abbiamo pagato diverse disattenzioni e ci hanno messo in difficoltà."

Su Andrè Silva: "Aver segnato in campionato gli ha fatto bene, ma può fare molto di più. La Serie A è un campionato difficile, ma lui ha voglia di lavorare, ora tocca a lui far vedere di cosa è capace, anche se a tratti lo ha già fatto vedere. Sono felice di quello che sta facendo".

Su Donnarumma: "Parliamo spesso, prendiamo il caffè insieme, per il vedremo vedremo, ora deve solo pensare a giocare. Deve restare concentrato altrimenti si rischia di fare errori. Lui sa che nessuno lo manda via, alla sua età è fortissimo".

Sulla corsa Champions: "Siamo ancora lontani, ma ho sempre sperato di rientrare. Il derby sarà duro, ma noi dobbiamo continuare così e vedremo cosa succederà".

Su Montella: "Ho visto la partita del Siviglia, sono molto contento per lui, la squadra ha giocato un grandissimo calcio, gli faccio i complimenti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android