archivio2018

Gattuso a Milan TV: “Calhanoglu? Da mezzala non mi è dispiaciuto”

Salvatore Cantone

Gattuso ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della partita di International Champions Cup contro il Manchester United. Le sue dichiarazioni
00:57 min

Gennaro Gattuso, al termine della partita contro il Manchester United, ha parlato ai microfoni di Milan TV: "E’ stata una bella partita. Abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo giocato con qualità. Mi è piaciuta la mentalità e la qualità delle giocate. Abbiamo sbagliato qualcosa sia in difesa che in attacco, ma è stata una buona partita. Non è un caso che Suso oggi ha attaccato la profondità e ha fatto gol"

Su Calhanohlu: "E' un giocatore che può fare tutto. Ci manca qualche giocatore, anche Bertolacci oggi ha stretto i denti, aveva qualche problema. Ero curioso di vedere Hakan da mezzala e non mi è dispiaciuto".

Su Mourinho: “Ho sempre avuto un bel rapporto con lui anche quando ero giocatore".

Su Reina: “Non è una sorpresa. È sempre stato un grande leader, per noi è molto importante sia dentro che fuori dal campo. Anche Gigio oggi ha fatto bene. Avremo tante partite da giocare, devo essere io bravo a farli esprimere al massimo".

A tal proposito,

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android