archivio2018

Dall’Inghilterra: anche l’Arsenal su Donnarumma

Stefano Bressi

I Gunners hanno messo nel mirino Gigio Donnarumma, contattando Raiola. Evidentemente il classe 1999 ha fatto colpo giovedì sera.
01:07 min

Mentre il Milan svolge le visite mediche di Pepe Reina, che l'anno prossimo arriverà in scadenza dal Napoli, dall'Inghilterra rimbalzano alcune voci che vogliono sempre più squadre interessate a Gianluigi Donnarumma. Pare infatti che adesso sia l'Arsenal a volere il portiere rossonero. I Gunners, pare, hanno contattato l'agente di Gigio, Mino Raiola, per capire quali siano le condizioni per poter portare avanti la trattativa. Ovviamente hanno trovato terreno fertile nell'agente italo-olandese, che però continua a preferire il Paris Saint-Germain come prossima destinazione.

In ogni caso l'Arsenal potrebbe decidere di fare sul serio e, come noto, molto dipenderà dal percorso che farà il Milan in Europa League e in campionato. In caso di mancata qualificazione alla Champions League o addirittura alle coppe europee, l'addio del 99 diventerebbe più probabile anche a cifre più basse. Qui entrerebbero in scena i Gunners, che vorrebbero spendere circa 40 milioni. Probabile che i londinesi siano rimasti colpiti da Donnarumma giovedì scorso, quando con diversi buoni interventi ha evitato al Milan di subire più gol.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android