Pianeta Milan archivio2018 Milan, interesse vivo per Fabinho

Milan, interesse vivo per Fabinho

Daniele Triolo
Fabinho, ex Monaco, non trova spazio nel Liverpool di Jürgen Klopp: a gennaio potrebbe partire, con i rossoneri pronti a sfruttare l’occasione

Prelevato, la scorsa estate, per 45 milioni di euro dal Monaco, il brasiliano Fabinho, nato come terzino destro e poi riciclatosi come centrocampista davanti la difesa, sta faticando, enormemente, a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Inghilterra, con il Liverpool di Jürgen Klopp, vice Campione d’Europa in carica.

Finora, per Fabinho, appena 4 presenze in Premier League, tre in Champions League ed una in Coppa di Lega, per la miseria di 482’ totali sul terreno di gioco. Poco, pochissimo per un giocatore arrivato nella terra d’Albione per essere un protagonista. Ecco, dunque, che a gennaio potrebbe consumarsi una separazione, seppur temporanea, tra il sudamericano ed i ‘Reds’.

Secondo quanto confermato da ‘SportMediaset.it', il Milan sarebbe interessato a Fabinho, ma anche la Juventus starebbe seguendo con interesse la sua situazione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android