archivio2018

Napoli, Rog in uscita: occasione per il Milan?

Daniele Triolo

Marko Rog, 9 presenze in questa stagione, potrebbe lasciare il Napoli nel corso del mercato di gennaio: Milan vigile e pronto all’affare
01:08 min

Questa mattina Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ dove, , ha dichiarato di essere convinto di poter contare sui migliori giocatori della Serie A.

Ancelotti, però, ha nominato Allan, Fabián Ruiz, Marek Hamšík, Amadou Diawara, Piotr Zielinski ed Adam Ounas. Dimenticandosi, quindi, di Marko Rog, classe 1995, centrocampista croato che, in questa stagione, ha fin qui totalizzato 7 presenze in Serie A e 2 in Champions League, per un totale di soli 256’ sul terreno di gioco ed un gol all’attivo.

Motivo per cui, secondo ‘calciomercato.it', Rog potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, vista la folta concorrenza nel reparto ed i pochi minuti trascorsi in campo. Il croato, ex Dinamo Zagabria, nella fattispecie, potrebbe rappresentare un’occasione per il Milan, alla ricerca di rinforzi a centrocampo dopo gli infortuni a e . Possibile un prestito di sei mesi.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android