archivio2018

Calciomercato Milan – Ibrahimovic vicino: il punto

Stefano Bressi

Sempre più probabile il ritorno di Ibrahimovic, i rossoneri studiano come fargli spazio. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sull'affare del momento.
01:28 min

Sono passati sei anni da quando Zlatan Ibrahimovic ha lasciato, forzatamente, il Milan. Lui e lo ha ribadito più volte ed è anche per questo che adesso il suo ritorno è sempre più vicino. Dopo pochi mesi, infatti, la sua esperienza negli Stati Uniti con i Los Angeles Galaxy potrebbe essere già finita. La Serie A è pronta a riaccoglierlo e Ibra è pronto a dimostrare di essere ancora all'altezza del campionato italiano. In MLS lo svedese ha totalizzato 22 gol in 27 presenze e chi pensava fosse vicino al ritiro si è dovuto ricredere.

Ecco perché il Milan è pronto a dargli una nuova possibilità. Nei giorni scorsi il club rossonero ha incontrato il suo agente Mino Raiola e si è parlato seriamente di questa ipotesi, che diventa sempre più concreta. La sensazione è che Ibrahimovic e il Milan siano davvero vicini e le prossime settimane la pista si scalderà ulteriormente. Ibra non vede l'ora di tornare, ma prima bisogna sistemare alcune questioni. In primis quella legata al suo contratto: stipendio e durata. Inoltre, bisogna capire che ruolo avrebbe, vista la presenza di Gonzalo Higuain. In ogni caso, sembra difficile pensare che qualcosa possa impedire il ritorno ormai.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android