archivio2018

Damiani: “Milan, non credo torni Ibrahimović. Su Bakayoko …”

Daniele Triolo

Oscar Damiani, agente sportivo, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović in rossonero. Il procuratore sembra scettico ...
02:01 min

Oscar Damiani, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ parlando delle possibili mosse di mercato del Milan nel prossimo mese di gennaio. Queste le dichiarazioni di Damiani:

Sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović: “Non credo che Ibra possa tornare a Milano, non mi sembrerebbe una cosa corretta anche nei confronti di Patrick Cutrone che è un giovane su cui puntare”.

Su dove può intervenire il Milan per migliorare: “Mattia Caldara doveva essere un titolare con Alessio Romagnoli ma qualcosa manca in difesa con questa assenza. Anche a centrocampo perché c’è Tiémoué Bakayoko che però sta faticando a inserirsi nel nostro calcio, molto tattico”

Sui futuri movimenti a centrocampo: “Se Bakayoko non cresce ,sì. Uno che possa anche dare il cambio a Lucas Biglia sarebbe importante, In questo ruolo si può fare qualcosa anche se a gennaio non è facile trovare il giocatore giusto”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android