archivio2016

Under 17 – Milan eliminato, sconfitto 2-1 dal Bologna

Stefano Bressi

Milan Under17 eliminato dal Bologna. Abbandonato il sogno Final Eight. Finisce 2-1, gol di Pattarello e Djibril per i rossoblu, Vigolo per i piccoli diavoli

A qualsiasi latitudine per il Milan è davvero un momento no. subita dalla Juventus dalla prima squadra rossonera e della Primavera, è arrivata un'altra delusione: i ragazzi dell'Under 17 sono stati eliminati dal Bologna e abbandonano dunque la pista che porta alle Final Eight.

Anche in questo caso , specie nel primo tempo, in cui il portiere Ravaglia è stato più volte chiamato in causa dall'attacco milanista. Poi, però, Pattarello ha portato in vantaggio gli ospiti (partita secca disputata in casa del Milan) con un bolide dalla distanza. A circa un quarto d'ora dall'inizio della ripresa arriva anche il 2-0 con un colpo di testa di Djibril.

Nel finale il Milan torna a crederci grazie a un gol di Vigolo, ma l'assalto rossonero è inutile. Finisce 2-1 per il Bologna che adesso incontrerà il Torino, ultimo avversario prima delle Final Eight. Tanta sfortuna per il Milan, che sia grande o che sia piccolo.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Sondaggio: ?