archivio2016

Teocoli: “Volevo Borja Valero. Non capisco i fischi a Montolivo”

Stefano Bressi

Teo Teocoli, grande tifoso rossonero, ha parlato in vista del match tra Fiorentina e Milan. Ai viola invidia specialmente Borja Valero.

Si avvicina sempre più la quinta giornata di campionato, che vedrà affrontarsi Fiorentina e Milan, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. A tal proposito ha parlato il noto comico e tifoso rossonero Teo Teocoli, che ha ammesso di invidiare molto alla Viola due elementi del centrocampo: Borja Valero e Milan Badelj.

Ecco le sue parole a violanews.com: "Conosco bene Badelj, è forte ed è un giocatore completo. Avrei voluto fortissimamente Borja Valero al Milan, è il giocatore che ci manca. Ha idee chiare, gioca a tutto campo, tratta bene la palla, segna e soprattutto è un vero leader, cosa che al momento non c'è al Milan. C'è Montolivo che è bravo, ma non è il classico regista che detta i tempi e si butta in avanti. Gioca bene di prima, ma non fa mai gol. Prima tirava spesso in porta, ora ne fa uno ogni due anni, non capisco perché non ci provi. Alla Fiorentina giocava mezz'ala ed era davvero forte. Con Pazzini formava una coppia formidabile. Non capisco perché i tifosi lo fischino anche quando gioca bene come contro la Lazio. Quando andavo allo stadio da giovane non fischiavo mai i miei giocatori, ero talmente milanista che per me erano sempre bravi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: