Pianeta Milan archivio2016 SAN SIRO: derby verso il tutto esaurito, ma continua la protesta

SAN SIRO: derby verso il tutto esaurito, ma continua la protesta

Gianluca Raspatelli
Dopo una grande coreografia continuerà la protesta del tifo milanista anche nel derby

Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il derby di domenica tra Milan e Inter va verso il tutto esaurito. A San Siro, a causa di lavori, comunque non si supereranno i 79mila spettatori, ma la prevendita sta andando davvero bene.

Nonostante la grande attesa per il derby, la Curva Sud non cambia registro. Infatti il tifo rossonero proseguirà la protesta contro la società, lasciando la curva sprovvista di striscioni. Ciò, comunque, non precluderà una coreografia davvero spettacolare ad inizio partita, visto che ricoprirà tutti i tre anelli del settore blu, quello adibito agli ultras milanisti.