Romagnoli: "Contro l'Udinese dobbiamo vincere e convincere. Felice di essere rimasto"
Il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, ha così parlato ai microfoni di Premium Sport, ai margini di un evento milanese.
Ecco le sue parole: "Contro l'Udinese il nostro obiettivo è vincere. Convincere? Certo, vincere e convincere, questo è ovvio. Sono felice di essere rimasto al Milan. Differenze tra Montella e Mihajlovic? Beh, sicuramente Montella urla meno di Sinisa. Chi temo dell'Inter per il prossimo derby? Gabigol si conosce ancora poco, per questo dico Eder sicuramente, ma anche Icardi".
Alessio_Romagnoli_Milan
Ecco le altre parole rilasciate ai giornalisti presenti.
MONTELLA E GLI OBIETTIVI - “Il mister ci dice sempre di impostare, quindi tocca a noi difensori iniziare l’azione e non mi dispiace. Arrivare in Europa? Fa rabbia averla mancata lo scorso anno e fa ancor più rabbia la sconfitta in finale di Coppa Italia. Questo deve essere l’anno buono perché è da un po’ troppo che non giochiamo in campo europeo, ed è il nostro obiettivo. Siamo sicuramente un passo dietro alla Juventus. Ma non credo manchi qualcosa in particolare, è una cosa nostra, dobbiamo lavorarci e crescere tra di noi“.
LA NAZIONALE - “Esserci arrivato è un motivo di orgoglio, ma è solo un punto di partenza per proseguire bene e provare a tornarci. Tanti rossoneri in azzurro significa che lavoriamo bene, speriamo solo di ottenere risultati migliori degli ultimi anni. Ci vogliamo rialzare presto“.
IL MERCATO E BERLUSCONI - "Fa piacere l’offerta, ma mi gratifica ancor più il no del Milan: mi spinge a mettere ancora di più per crescere e migliorarmi. Ho avuto la fortuna di conoscerlo. Hanno fatto un grande investimento per me ed è un enorme piacere. Ha fatto determinate scelte, vuole vendere e va rispettato“.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA