Pianeta Milan archivio2016 Qui Milanello. Squadra al lavoro con quattro Primavera

Qui Milanello. Squadra al lavoro con quattro Primavera

Edoardo Lavezzari
In attesa di ricominciare il campionato, il Milan si allena a ranghi ridotti a Milanello con alcuni Primavera in gruppo. Ecco il resoconto della seduta

Prosegue la settimana di lavoro per i ragazzi di Mister Montella, che si sono ritrovati al Centro Sportivo di Milanello per dare il via all'unica sessione di giornata. I rossoneri sono scesi in campo intorno alle 11 per svolgere una prima parte di riscaldamento con la squadra divisa in tre gruppi per un torello. L'allenamento è proseguito con i giocatori divisi in due gruppi: da una parte gli attaccanti hanno svolto delle esercitazioni su passaggi, cross e tiri in porta; dall'altra, centrocampisti e difensori, hanno lavorato sul possesso palla.

Chiudono la giornata una partitella sul campo ridotto e un lavoro atletico. Hanno preso parte alla seduta odierna quattro ragazzi della Primavera: Curto, Spinelli, De Piano e Modic. Da segnalare il lavoro personalizzato, sul campo ribassato, per Cristian Zapata. I rossoneri torneranno in campo venerdì mattina per un unico allenamento.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram