Pianeta Milan archivio2016 QUI MILANELLO - Partitella con la Primavera in corso

QUI MILANELLO - Partitella con la Primavera in corso

Renato Boschetti
Dopo la vittoria di domenica, il Milan torna al lavoro a Milanello per preparare la partita di sabato sera a Empoli: si parte con una partitella in famiglia

Così come l'Empoli, prossimo avversario del Milan in campionato, anche la squadra di Sinisa Mihajlovic torna al lavoro per preparare il match di sabato sera. La squadra rossonera è al lavoro sul Campo centrale di Milanello. Sono usciti sul campo tutti i giocatori non impiegati dal 1' minuto contro la Fiorentina con l'aggiunta di Kevin Prince Boateng e Mario Balotelli. Dopo il riscaldamento atletico e una serie di esercitazioni di passaggi a tutto campo, è iniziata la partitella con la squadra Primavera allenata da Cristian Brocchi.

A margine della partitella fra una parte della Prima squadra e la Primavera, stanno svolgendo lavoro atletico specifico Juraj Kucka, Mattia De Sciglio e Cristian Zapata.

Fonte: acmilan.com