P. FERRARI: "Telefonata tra Berlusconi e Capello, che ha rifiutato il Milan"
La nota giornalista Rai, Paola Ferrari, dal proprio profilo Twitter, ha rivelato un'interessante chicca su un possibile e anche clamoroso ritorno sulla panchina del Milan
La nota giornalista Rai, Paola Ferrari, dal proprio profilo Twitter, ha rivelato un'interessante chicca su un possibile e anche clamoroso ritorno sulla panchina del Milan: "Berlusconi ha avuto oggi una lunga telefonata con Capello sul futuro del Milan. Avrebbe chiesto a Capello di riprendere in mano il Milan. Ma Capello avrebbe detto.. gentilmente di no".
FIFA/UEFA Conference for National Coaches and Technical Directors 2014 FIFA World Cup Brazil
La telefonata potrebbe dunque essere la conferma alle notizie che si sono diffuse in serata sulla decisione di Sinisa Mihajlovic di lasciare la panchina del Milan a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA