Ottimismo Niang: la Coppa Italia non è più utopia
Secondo quanto riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', il mese di aprile sarà decisivo per capire se l'attaccante francese M'baye Niang, fermo da un mese in seguito ai postumi di un incidente stradale nel quale si è procurato una lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra, potrà essere in campo il prossimo 21 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma contro la Juventus in occasione della finale di Coppa Italia.
AC Milan v FC Crotone - TIM Cup
Niang, in base a quanto riferito dall'edizione odierna della 'rosea', spera di farcela, anche perché sembra ci sia qualche timido segnale per essere ottimisti. Infatti, sta procedendo bene la fase di riabilitazione post operatoria (il 21enne transalpino si è operato lo scorso 11 marzo, ad Amsterdam, dal professor Van Dijk): giovedì scorso Niang ha fatto ritorno a Milanello, finalmente senza stampelle, ed iniziato il proprio programma di cure alla caviglia.
Entro metà aprile, il numero 19 rossonero tornerà da Van Dijk per un controllo alla caviglia, che certificherà o meno le buone sensazioni di questo periodo. Probabilmente, potrebbe essere recuperato per l'atto finale della Coppa Italia, anche se, naturalmente, ad oggi non sarebbe proponibile pensare ad un suo impiego da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA