Montolivo: "Una carezza a chi mi ha augurato il male, crescete"
Dopo l'intervento per la rottura del legamento crociato anteriore, Riccardo Montolivo ha voluto rivolgere un messaggio a tutti coloro che gli hanno augurato il peggio, dalla rottura delle gambe alla morte. Il capitano del Milan, giustamente, non ci sta, ma con toni assolutamente pacati ha lanciato un messaggio decisamente incisivo a tutte queste persone tramite i propri account social.
Ecco le sue parole: "Grazie di cuore a tutte le persone che hanno speso un pensiero per me... Tifosi, colleghi, addetti ai lavori. È stato bello, in un momento così faticoso, ricevere così tanti attestati di stima e affetto. E una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte... Con l'augurio che la vita riesca a farvi crescere in educazione e rispetto dell'essere umano. RM"
Riccardo_Montolivo_Milan_2016
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA