MONTOLIVO: “Contento se arrivano rinforzi”
Quest'oggi, durante la conferenza stampa della vigilia di Milan – Bologna, è intervenuto, come di consueto, il capitano rossonero, Riccardo Montolivo, il quale, scacciando i fantasmi delle pressioni dello stadio milanese (“Non credo di subire l'atmosfera dello stadio, spesso ho fatto bene in casa – ha detto Montolivo -. Le proteste? Posso solo chiedere alla curva di continuare a sostenerci”), si è dimostrato carico in vista della sfida contro i felsinei: “Quello che è abbiamo fatto l'anno scorso di questo periodo lo ricordiamo bene, meglio non pensarci più. Dobbiamo continuare come abbiamo finito il 2015 – ha sentenziato Montolivo -, con lo stesso spirito visto a Frosinone. Il Bologna è una bella squadra, con Donadoni sta facendo bene, ma c'è voglia”. Chiosa dedicata al calciomercato, che vede il Milan impegnato, in entrata, alla ricerca di un centrocampista di qualità: “Noi non ci pensiamo, pensiamo solo a dare il massimo tutte le domeniche. Noi siamo i primi ad essere contenti se arrivano giocatori importanti, da questo punto di vista siamo molto sereni”.
Riccardo_Montolivo_Getty_Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA