Pianeta Milan archivio2016 Milan Top News: closing il 28 febbraio, le parole di Niang e Montolivo

Milan Top News: closing il 28 febbraio, le parole di Niang e Montolivo

Donato Bulfon
Tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan, riviviamo la giornata di oggi attraverso le principali notizie selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan

Tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan, riviviamo la giornata di oggi attraverso le principali notizie selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

CESSIONE SOCIETARIA - In Cina si parla del closing al 15 gennaio, ma in Italia le notizie sono diverse e parlano di uno slittamento fino al 28 febbraio, con versamento di una nuova caparra. Campopiano svela alcuni retroscena per l'assemblea del 13 dicembre.

IL DOPO MILAN-CROTONE - Arrivano le parole di Niang che spiega le discussioni sul rigore, poi sbagliato, e parla di presente e futuro. Montolivo elogia il gruppo e parla del suo recupero. Anche Tassotti dice un gran bene di Lapadula.

CALCIOMERCATO - Dalla Francia, parlano di un Milan vicinissimo a Koziello per una cifra molto alta. Vangioni offerto in Portogallo. Luiz Adriano in uscita.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram