archivio2016

Milan sui Media – Tra mercato e rinnovi, Galliani e SES al lavoro

Luca Fazzini

Tutta l'attenzione dei quotidiani in edicola stamattina è per il mercato e la situazione rinnovi in casa Milan: ecco le novità più importanti provenienti dalle edicole

Tutta l'attenzione dei quotidiani in edicola stamattina è per il mercato e la situazione rinnovi in casa Milan: ecco le novità più importanti provenienti dalle edicole.

 

MERCATO - E' sicuramente il mercato a tenere banco in questi ultimi giorni dell'anno. In uscita c'è Luiz Adriano, con Gilmar Veloz - suo agente - che incontrerà oggi Galliani. Oltre al brasiliano, da segnalare . In entrata, invece, si conitnua a seguire Badelj, , che consiglia anche la permanenza di . Un mercato che continua ad essere , con

LE INTERVISTE - La Gazzetta dello Sport di stamattina ha proposto due interviste interessanti: nella prima . Nella seconda, invece, Marcello Lippi ha parlato della , di e degli .

RINNOVI - Molto importante è anche la questione rinnovi: , ma . Oltre al numero 99, ecco anche i rinnovi di Suso e Bonaventura. Proprio Donnarumma è inoltre uno dei tanti giovani che il Milan ha portato in prima squadra: .