archivio2016

Milan sui Media – Tempo di mercato, con il campo sullo sfondo

Stefano Bressi

Le notizie di giornata sul Milan sono soprattutto legate al calciomercato, con i primi movimenti della sessione invernale. Non va dimenticato il campo.
00:15 min

Le notizie di giornata sono soprattutto legate al calciomercato, con i primi movimenti della sessione invernale. Non va dimenticato, però, il campo. Ecco le notizie più importanti raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

CALCIOMERCATO - Il Milan ha, come noto, bisogno di un paio di rinforzi: un centrocampista e un attaccante. Per quest'ultimo ruolo, una delle idee è Borini, . Il mercato finora ha visto l'inserimento prepotente dei cinesi che si stanno aggiudicando Tevez, che guadagnerà 38 milioni all'anno. I tifosi rossoneri sperano che . In uscita per il Milan c'è Luiz Adriano, . Dovrebbe partire anche Honda, .

2016 - Si sta chiudendo il 2016, anno particolare per il Milan, tra incertezze e il ritorno alla vittoria di un trofeo. . Sicuramente da ricordare in questo anno .

SUL CAMPO - Come detto non bisogna dimenticarsi del calcio giocato. A breve i rossoneri torneranno a lavoro con l'obiettivo di cominciare il 2017 alla grande, come è stato chiuso il 2016. Per Montella ci sarà la , che vanno recuperati: i loro gol servono. . Ma se in campo la squadra appare unita e ordinata, .