MILAN SUI MEDIA – Stasera l'Alessandria in Coppa; mercato in entrata chiuso
Tante notizie sul Milan pubblicate sui giornali, sportivi e non solo, in edicola questa mattina. Attenzione focalizzata, naturalmente, sulla semifinale di Coppa Italia contro l'Alessandria e sulle dichiarazioni di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, che ha chiuso il mercato in entrata. Ecco a voi il 'Milan sui Media':
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Sinisa Mihajlovic carico in vista della partita di questa sera contro l'Alessandria: il tecnico rossonero schiererà Mario Balotelli, Kevin-Prince Boateng e Luiz Adriano dall'inizio, e concederà una chance da titolare anche a José Mauri. In tribuna allo stadio 'Olimpico' di Torino ci sarà anche Gianni Rivera, ex gloria delle due squadre, mentre Angelo Adamo Gregucci, tecnico dell'Alessandria, loda quanto fatto dai suoi ragazzi finora: ecco la probabile formazione dei grigi. Adriano Galliani, presente ieri a Milanello, ha, di fatto, gelato le speranze dei tifosi milanisti, dichiarando chiuso il calciomercato in entrata. Mentre Stephan El Shaarawy si è dichiarato felice di aver scelto la Roma, il Milan vede sfumare anche Andrea Ranocchia, che giovedì andrà alla Samp, ed allontanarsi Sebastien De Maio, che piace proprio all'Inter.
Tifosi del Milan
CORRIERE DELLA SERA – Una vittoria appare d'obbligo, stasera, anche per accontentare Silvio Berlusconi, rimasto insoddisfatto per il pareggio di sabato scorso contro l'Empoli.
TUTTOSPORT – Salteranno l'appuntamento contro i piemontesi, un appuntamento assolutamente da non fallire, sia Giacomo Bonaventura sia il difensore brasiliano Alex, che tenteranno il recupero per il derby contro l'Inter di domenica sera.
LA STAMPA – Turno di riposo, ma con possibilità di subentro a gara in corso, per Carlos Bacca, top scorer del Milan in questa stagione con 12 reti tra Serie A e Coppa Italia.
LA NAZIONE – Qualora saltasse l'affare Cigarini con l'Atalanta, la Fiorentina potrebbe puntare su Andrea Poli del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA