Pianeta Milan archivio2016 Milan sui Media - Il Derby, Donnarumma e il mercato

Milan sui Media - Il Derby, Donnarumma e il mercato

andreaantoniacomi
Anche oggi vi proponiamo il riepilogo della rassegna stampa dedicata al Milan: dal derby al calciomercato, tutte le notizie della mattinata.

Contenuto non disponibile. Vedi su videogazzetta

Anche oggi vi proponiamo il riepilogo della rassegna stampa dedicata al Milan: dal derby al calciomercato, tutte le notizie della mattinata.

DONNARUMMA - L'argomento più caldo resta sempre quello del futuro di Gigio Donnarumma: a tal proposito, non poteva mancare la dichiarazione del suo agente, Mino Raiola, che non promette nulla di buono per i tifosi milanisti; pure l'ex milanista Mario Balotelli cerca di consigliare al meglio il giovane talento. C'è pure un curioso retroscena che riguarda il giovanissimo portiere: nel 2012 poteva finire alla Juventus.

CALCIOMERCATO - Concludendo, il Milan punta a prendere un rinforzo per la difesa: il primo nome sulla lista è quello di Mateo Musacchio, del Villarreal.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram