Milan sui Media - È il giorno della sfida con la Roma e dei 100mln
Stasera ci sarà Roma-Milan e oggi si attendono i 100 milioni di caparra da Sino-Europe. Sui giornali di oggi si parla, ovviamente solo di questo. Ecco le news più importanti raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".
VERSO LA ROMA - Tutti concentrati in vista della sfida di stasera. I rossoneri cercano un'impresa, perché di tale si tratterebbe. Il Milan si porterebbe da solo al secondo posto. La Roma è ovviamente favorita, lo dicono anche le statistiche. Sarà una sfida che vedrà al proprio interno tante altre piccole sfide: da Dzeko contro Lapadula a Locatelli contro Nainggolan. Ciò che è sicuro è che si affrontano due filosofie opposte, ma che finora hanno portato gli stessi punti. Stasera si deciderà quale sarà la migliore. La Roma dovrà fare a meno di Salah, mentre il Milan di Bonaventura. I due allenatori stanno sciogliendo gli ultimi dubbi. Spalletti, ieri in conferenza, non si è nascosto: sa che la Roma è superiore e vuole vincere. Ma Roma-Milan è anche un grande classico, è anche Roma contro Milano. Nel mondo dello spettacolo non mancano i tifosi dell'una e dell'altra squadra, come Gassmann e Bisio, che sono insieme al cinema con "Non c'è più religione".
Curva Sud5
CESSIONE MILAN - Oggi è il giorno della verità. Oggi si attendono i 100 milioni di caparra che consentirebbero di prorogare il closing al 3 marzo. Se non dovessero arrivare entro mezzanotte salterebbe tutto. In caso contrario, invece, sarebbe una enorme garanzia: nessuno rinuncerebbe a 200 milioni. Emergono ulteriori dettagli, intanto, sui componenti della cordata. Dovrebbe esserci anche Shu Yuhui.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA