Milan sui media: domani contatto per la cessione a Robin Li, Brocchi dorme a Milanello
LA GAZZETTA DELLO SPORT – La “Rosea” oggi racconta l'approccio che ha avuto Brocchi nei suoi primi allenamenti coi giocatori rossoneri. La coppia d'attacco con la Sampdoria sarà formata da Bacca e Balotelli, chiamati a mettere fine alla crisi di gol rossonera. Berlusconi intensifica i contatti con la cordata cinese, non volevo perdere tempo come con Mr. Bee. Il presidente rossonero ieri ha saltato per la terza volta in una settimana una visita programmata alla squadra. Due dubbi di formazione per Montella, uno in fascia e uno in attacco. Intervista a Soriano, che parla del match col Milan e dell'esonero di Mihajlovic.
Tifosi del Milan
LA REPUBBLICA – Brocchi rimarrà a dormire a Milanello stasera, volendo iniziare subito a preparare il turno infrasettimanale contro il Carpi.
IL CORRIERE DELLO SPORT – Domani video conferenza cruciale tra Berlusconi, Galatioto e Robin Li: l'offerta verrà ufficializzata. Intanto Ibrahimovic tratta col Manchester United.
http://www.pianetamilan.it/video/video-sampdoria-milan-quanti-cambiamenti-brocchi-allesordio/
© RIPRODUZIONE RISERVATA