MEETING ad Arcore, vince il realismo: Milan da quinto posto
In vista del Consiglio d'amministrazione del Milan di oggi, ieri c'è stata una importante riunione prima dell'arrivo di Bee Taechaubol. I presenti al meeting rossonero erano il presidente Berlusconi, padrone di casa, Galliani, Barbara Berlusconi, i dirigenti Fininvest Franzosi, Cannatelli, Pellegrino, Brivio, ed Elisa Umbertini, responsabile dei progetti speciali rossoneri.
Il bilancio del Milan verrà approvato in aprile, ma il tema risulta essere davvero spinoso. Come riporta La Gazzetta dello Sport nel 2014 c'è stata una perdita di 91 milioni di euro, e anche nel 2015, essendo il secondo anno senza Champions, la perdita sarà consistente. I dirigente rossoneri, inoltre, hanno preventivato per questa stagione un quinto posto. Questa presa di coscienza va contro quanto dichiarato fino adesso dai vertici milanisti, che han sempre dichiarato di aver costruito una rosa da terzo posto.
AC Milan Unveils 'Casa Milan'
Dunque, prevedendo un terzo anno fuori dalla Champions, il Milan per le sue spese uscirebbe dai parametri Uefa. Il fine della riunione era definire l'investimento che dovrà operare Fininvest per rinverdire il bilancio del Milan. L'azienda della famiglia Berlusconi dovrà versare 50 milioni di euro solo per coprire i costi di gestione, in attesa dei soldi di Mr. Bee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA